Oggi col ricordo dei caduti e delle vittime del terrorismo finisce la settimana di dolore
Commento di Deborah Fait
Deborah Fait
YomhaZikaron è il Giorno della Memoria per i caduti e le vittime del terrorismo
Questa sera la Memoria andrà ai nostri soldati caduti, la maggior parte ragazze e ragazzi che ancora dovevano assaporare la vita, e alle vittime del terrorismo dei nazi palestinesi. Quest’anno il numero salirà dopo il 7 Ottobre e le stragi, 1400 donne, vecchi e tanti bambini e quasi 900 soldati. 24.000 caduti dal 1948. Si, Israele va avanti nonostante le ingiurie e l’odio del mondo intero.
Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente
Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.