Cari amici avvocati, dove siete? Io ne conosco pochi
Commento di Deborah Fait
Deborah Fait
C'è un antisemitismo sempre più esplicito e nessuno lo vuole fermare, come al Festival di Venezia. Dove sono gli avvocati per difendere Israele?
Cosa sarebbe accaduto se dal Festival del cinema di Venezia avessero scritto a degli artisti musulmani di non parteciparvi? Ve lo dico io cosa sarebbe accaduto. “Razzisti, fascisti, free Palestine” e manifestazioni oceaniche. Questo avrebbero fatto le anime belle, quelle che dicono di essere dalla parte giusta della storia. Invece le lettere che avvisavano due artisti sionisti di non essere graditi al Festival sono state inviate a Gal Gadot, ebrea e sionista orgogliosa di esserlo e a Gerard Butler che si era espresso in favore di Israele, non hanno provocato la minima indignazione!
Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025
Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.