Proteste pro-Pal che non nascondono nemmeno più la simpatia per il terrorismo di Hamas
Più di 40.000 ebrei sono fuggiti dall’Europa, di questi 30.000 sono arrivati in Israele dopo il 7 Ottobre. Come ho già scritto varie volte, gli ebrei preferiscono i missili all’odio con cui devono convivere in Occidente. Io amo l’Italia, paese dove sono nata, ho nostalgia della mia città e dei miei amici, in Italia ho anche parte della mia famiglia ma non tornerei mai a viverci, mi sembrerebbe di dovermi guardare sempre le spalle e di dovermi giustificare sempre. Quel famoso “Davide discolpati” di Rosellina Balbi è purtroppo sempre attualissimo.
Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente
Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.