Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Russia-Iran, alleanza tra Paesi criminali Cronaca di Daniele Raineri
Testata: La Repubblica Data: 20 novembre 2022 Pagina: 14 Autore: Daniele Raineri Titolo: «Mosca ha usato il missile che trasporta l’atomica. Patto con l’Iran per i droni»
Riprendiamo dalla REPUBBLICA di oggi, 20/11/2022, a pag. 14, la cronaca di Daniele Raineri dal titolo "Mosca ha usato il missile che trasporta l’atomica. Patto con l’Iran per i droni".