Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Hamas gioca sulla pelle degli ostaggi. Ultimatum di Trump 11/02/2025
Hamas gioca sulla pelle degli ostaggi. Ultimatum di Trump Commento di Deborah Fait
Trump: "Sabato entro le 12 tutti gli ostaggi devono essere liberati! Altrimenti scoppierà l'inferno!"
Hamas ha deciso di sospendere il rilascio degli ostaggi che doveva avvenire sabato 15 febbraio. Probabilmente gli ostaggi sono in pessime condizioni o sono morti. Non è dato sapere. Quello che però sappiamo è che questi sono delle canaglie demoniache, privi di dignità umana, feroci, figli di Satana. In Israele siamo rimasti senza fiato a questa notizia e con il cuore che fa male aspettiamo che i demoni decidano delle vite nostre e dei nostri cari ancora tra i loro artigli. Le pensiamo tutte, che siano morti, che non possano essere trasportati perchè in condizioni terribili. La Idf è all'erta e io spero che finisca il lavoro perchè non meritano altro. Hamas e tutti i palestinesi di Gaza assetati del nostro sangue. Diciamo basta!