Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
La Shoah sulla stampa cattolica: ma che cosa facevano le famiglie cristiane durante le persecuzioni? L'ipocrisia di chi ricorda gli ebrei morti per meglio attaccare quelli vivi di Israele
Testata: Informazione Corretta Data: 24 gennaio 2019 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «»
Oggi, 24/01/2019, FAMIGLIA CRISTIANA pubblica sei articoli sulla Shoah.
Quello che però il settimanale cattolico non si chiede è che cosa facessero le famiglie cristiane durante la Shoah. Come la grande maggioranza degli europei, erano indifferenti allo sterminio degli ebrei e in alcuni casi corresponsabili delle persecuzioni e delle deportazioni. Lo stesso Papa Pio XII non aprì bocca di fronte alle efferatezze della Germania nazista e dei suoi alleati fascisti perfino quando vennero deportati e uccisi gli ebrei del ghetto di Roma, a poche centinaia di metri dal Vaticano.
Come abbiamo scritto ieri (http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=999920&sez=120&id=73478) è facile scrivere degli ebrei morti durante la Shoah quando non si difendono quelli vivi di Israele oggi. E' quello che fa da sempre la stampa cattolica, insieme a quella di sinistra, non solo estrema.