Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
ISRAELE AIUTA TANTI PAESI (TRA LORO PURE QUELLI CHE NON HANNO VOTATO PER LA CONDANNA. ISRAELE AIUTA E DA' CONSIGLI E AIUTI IN TECNOLOGIA, AGRICOLTURA, SCIENZA, MEDICINA, E DA' LAVORO. NON SI TRATTA SOLO DI "PETROLIO", NON SI PUO NE DIMENTICARE NE' FARE FINTA CHE TERRORE E I TERRORISTI NON ESISTANO E CHE NON FANNO ATTENTATI CHE CAUSANO LA MORTE DI CITTADINI E DISTRUZIONE AI MONUMENTI ANTICHI ANCHE QUASI IN TUTTO IL MONDO.
Ilana
Gentile Ilana, Israele fa del bene a tutto il mondo e quando lo capiranno sarà sempre ora. Il resto del mondo sa perfettamente che Israele è il bene e che il terrorismo sconvolge ogni tipo di società sia araba, islamica che occidentale ma finge di non capire per interesse, per paura o per odio verso Israele. Possiamo solo sperare che le cose cambino anche se al momento non sarei troppo ottimista. Un cordiale shalom http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=&sez=70&id=72972