martedi` 22 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Insulti nazisti ad Adachiara Zevi 20/07/2018

Prego inoltrare a mio nome affettuosa solidarietà per odioso episodio di cui è stata vittima ad Adachiara Zevi antica collega di studi e per alcuni periodi cara amica frequentatrice dello studio di Via Adda a Roma. Questa mia è scritta perché attualmente non dispongo di indirizzi mail o altri cui trasmettere questa mia intenzione. Grazie

Architetto Giorgio Barattini

Gentile Architetto Barattini,
La ringraziamo per le sue parole di solidarietà a Adachiara Zevi per le minacce e le offese di cui è stata oggetto in quanto ebrea. Quella lettera indegna è la dimostrazione di quanto l'ideologia nazista non sia morta ma bruci con forza sotto le ceneri pronta a saltar fuori in ogni momento.
Un cordiale shalom
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=2&sez=120&id=71415


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT