Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ancora un altro schifo, dopo l' Islanda ...! Mi chiedo ma questi "boicottatori" perché non boicottano una valvola cardiaca o un farmaco salvavita israeliani quando ne hanno bisogno? Ipocriti! Purtroppo l' Europa è antisemita ora come allora e Hitler le ha fatto comodo per addossare la croce solo all Germania! !!!!! Grazie Fiamma per la sua costante informazione!
Maria Di Benedetto
********************
Gentile Maria, Mi piace ricordare che I 12 ragazzini thailandesi sono stati localizzati e quindi salvati grazie alla tecnologia israeliana. La start-up israeliana ha immediatamente inviato in Thailandia un' apparecchiatura che permette di individuare persone in situazioni impossibili, sotto terra o in mare o sotto le valanghe e dei tecnici per insegnare ai soccorritori ad usarle. Il boicottaggio contro Israele è una vergognosa piaga che però andrà a colpire i boicottatori stessi. Come scrive giustamente un'altra lettrice di IC, queste sono vere e proprie leggi razziali, vergogna di un'Europa ormai persa:
Paty Dachis:"In pratica,obbligano chiunque a boicottare Israele. É come se avessero firmato le leggi razziali un altra volta. La storia si ripete ed é una storia che fa paura...." Un cordiale shalom