martedi` 22 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Europa, antisemitismo, Israele 16/07/2018

Ancora un altro schifo, dopo l' Islanda ...! Mi chiedo ma questi "boicottatori" perché non boicottano una valvola cardiaca o un farmaco salvavita israeliani quando ne hanno bisogno? Ipocriti! Purtroppo l' Europa è antisemita ora come allora e Hitler le ha fatto comodo per addossare la croce solo all Germania! !!!!! Grazie Fiamma per la sua costante informazione!

Maria Di Benedetto

********************

Gentile Maria, Mi piace ricordare che I 12 ragazzini thailandesi sono stati localizzati e quindi salvati grazie alla tecnologia israeliana. La start-up israeliana ha immediatamente inviato in Thailandia un' apparecchiatura che permette di individuare persone in situazioni impossibili, sotto terra o in mare o sotto le valanghe e dei tecnici per insegnare ai soccorritori ad usarle. Il boicottaggio contro Israele è una vergognosa piaga che però andrà a colpire i boicottatori stessi. Come scrive giustamente un'altra lettrice di IC, queste sono vere e proprie leggi razziali, vergogna di un'Europa ormai persa:

Paty Dachis:"In pratica,obbligano chiunque a boicottare Israele. É come se avessero firmato le leggi razziali un altra volta. La storia si ripete ed é una storia che fa paura...."
Un cordiale shalom

http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=223&sez=120&id=71351


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT