martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Sumaya, grande furbacchiona? 30/06/2018

Ho seguito la polemica sulle dichiarazione della consigliera musulmana al Comune di Milano avete fatto bene a pubblicare la sua pubblicità elettorale, accanto al suo viso e al simbolo del PD c’era anche quello dei Fratelli Musulmani, le due spade e il Corano. Ricordo benissimo le proteste della Qader quando sui giornali uscirono articoli in cui la si definiva membro della Fratellanza Musulmana, lei protestò, minacciò querele, ebbene bastava quella pubblicità per smentirla! Ricordo che la Fratellanza Musulmana è un movimento terrorista considerato fuori legge nella maggior parte dei paesi musulmani sunniti, tra cui Egitto, Emirati, Arabia Saudita ecc. Ma è mai possibile che i nostri amministratori/politici siano così irresponsabili?

 Valeria Tosatto

Gentile Valeria,

Purtroppo sappiamo che alcuni amministratori e politici italiani sono incompetenti e irresponsabili e l'aver candidato tra le liste del PD un membro dei Fratelli Musulmani, oltre che dell'Ucoii, ne è l'esempio. Le locandine della pubblicità elettorale parlano chiaro, mettere sotto il simbolo del PD quello della Fratellanza Musulmana, il Corano tra due sciabole incrociate, è un evidente messaggio di simpatia e di appartenenza al movimento terrorista. Diversamente perchè farlo? Fortunatamente le proteste hanno convinto la Qader a ritirare la propria candidatura, forse anche a causa dell' enorme flop del suo partito alle elezioni. Più che pioniera ho l'impressione che Sumaya sia una grande furbacchiona.

Un cordiale shalom

 http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=2&sez=120&id=71183  


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT