martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Il futuro dell'Europa 18/05/2018

Questa Europa deve sprofondare sotto il peso dei suoi delitti. Sta uccidendo i popoli e i suoi usi e costumi e appoggia i terroristi che vogliono renderci schiavi dell'islam. La foto pubblicata indica il grado di sottomissione di questi politi corrotti e non rappresenta il popolo italiano. Io non mi sento rappresentata da questa insulsa donna ne dal meccanismo europeo e sono schifata dal fatto che l'Italia non sia stata al fianco di Israele per l'insediamento dell'ambasciata a Gerusalemme. Questo costerà caro all'Italia e a tutti quegli stati che hanno negato la loro presenza.

Paty Dachis

Gentile Paty,
Ho l'impressione che l'Europa stia già sprofondando, la sua politica interna, come Unione, è inesistente, la sua politica estera è da suicidio. Mi è dispiaciuto che l'Italia sia stata uno di quei paesi europei che hanno rifiutato di partecipare alla cerimonia dell'Ambasciata americana a Gerusalemme ma era previsto. La storia la fanno i grandi non i nanerottoli tremebondi.
Un cordiale shalom
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=6&sez=120&id=70632


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT