martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Il livelo della ricercatrice ISPI 12/05/2018

Questa analisi si potrebbe smontare pezzo per pezzo come il lego si vede lontano un miglio che é una analisi dettata da uno schierarsi solo da una parte cioé dalla parte iraniana Pecunia non olet e velina docet

Alberto Mieli

Gentile Alberto,

L'intervista a Annalisa Perteghella è talmente ridicola che mi meraviglio come un Istituto per gli studi di politica internazionale arrivi a pubblicare simili amenità preparate a tavolino in totale difesa di una dittatura che oltre a minacciare Israele e il mondo intero, reprime nel sangue ogni tentativo di libertà della popolazione iraniana. Questa analisi non è solo smontabile pezzo per pezzo ma dovrebbe entrare a far parte dei tanti articoli immondizia che fanno dell'Iran addirittura una vittima di Israele anzichè il suo aggressore. Dire che Netanyahu vuole distrarre l'attenzione dell'opinione pubblica dalle sue difficoltà è un'insinuazione ignobile e bugiarda. Tutta Israele è con lui da sempre, se si facessero le elezioni sarebbe rieletto. Parla dei raid israeliani in Siria senza menzionare il lancio continuo di missili contro Israele. Analisi da gettare tra i rifiuti.

Un cordiale shalom

http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=1&sez=120&id=70554  


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT