Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Informazione Corretta apprezzava la linea politica contro i mussulmani e contro l'unione europea della Polonia. E comunque avete fatto molti più articoli contro la Mogherini che contro il nuovo "nazional socialismo"
Luigi Braccioforte
Gentile Luigi, Informazionecorretta è un giornale che aggiorna i lettori sui vari argomenti riguardo a Israele o all'antisemitismo. Quando le cose accadono IC le commenta. Critica la Mogherini quando è il caso di farlo, critica la politica dei vari governi quando si esprimono contro Israele o, come nel caso specifico, cambiano o manipolano la verità sulla Shoah. Il discorso si può estendere a quasi tutti i paesi europei, non solo all'Ungheria, Chechia o Slovacchia, perchè tutti si liberarono degli ebrei permettendo ai nazisti di catturarli o ammazzandoli "manu propria". Dal mucchio vanno tirati fuori solo la Danimarca e la Bulgaria i cui governi si opposero coraggiosamente alla consegna dei "loro" ebrei. Un cordiale Shalom http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=69376 http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=4&sez=120&id=69362