venerdi 19 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Ancora su Donald Trump 15/01/2018

 Il Presidente Trump è schietto, onesto e sincero nelle sue dichiarazioni. Utilizza un linguaggio molto chiaro, senza alcuna ambiguità, ne ipocrisia.

Mario Hazan

****************

Bravo Trump perchè dice la verità; non ama nascondersi come altri che la pensano come lui ma non osano dirlo perchè non è "political correct"!

Giovanni Battista Vargiu

****************

Decidetevi: se c'è gente che scappa da certi paesi o detti paesi sono un inferno oppure detta gente non sono veri profughi.

Mauro Lazzarotto

Gentili Amici,
Il mondo politico e giornalistico è contagiato dal politically correct e dal perbenismo dilagante. Il pregio di Donald Trump è di saper dire, con espressioni forti finchè si vuole ma senza la minima ipocrisia, quello che molti pensano senza avere il coraggio di dirlo. I paesi-cesso esistono diversamente nessuno cercherebbe di scappare per trovare una vita migliore altrove. Non ricordo lo stesso scandalo quando l'ambasciatore britannico in Francia ha definito Israele (quindi una democrazia di stampo europeo) "A shitty little country...Piccolo paese di merda".
Un cordiale shalom

http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=9&sez=120&id=69099


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT