martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Un giovane arabo israeliano coraggioso 06/05/2017

Ho letto attentamente l'articolo di Shoshanna Keats-Jaskoll e sono semplicemente e piacevolmente stupito per il coraggio morale e civile di Yahya Mahamed. Ammiro il suo coraggio nel volere rimanere a Umm el-Fahm. Ma forse potrei consigliargli di "non tirare troppo la corda", come si dice da noi. Potrebbe finire per avere la peggio lui. Non dico di fuggire, ma piuttosto una ritirata strategica, per poi tornare vittorioso nel suo paese.
Shalom e Todah Rabah!

Mario Salvatore Manca di Villahermosa

ecco il link all'articolo:  http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=66208

Gentile Mario,
Il giovane Yahya Mahamed è un ragazzo speciale, onesto e coraggioso ed è nei ragazzi arabi come lui che esiste ancora una labile speranza di pace. Lui racconta come sia stato educato nell'odio per Israele e imbevuto solo di propaganda al punto che avrebbe potuto diventare un terrorista. Evidentemente è una di quelle personalità che si distinguono dalla massa che bovinamente crede a coloro che hanno come unico fine quello di avvelenare il cuore dei giovani palestinesi. Spero che nessuno gli faccia mai del male e che porti altri ragazzi come lui a scoprire la verità e a capire che la malvagità e la repressione stanno in quelli che fanno loro il lavaggio del cervello per distruggere , oltre a Israele, anche le loro vite.
Un cordiale Shalom

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT