Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Due commenti al viaggio mancato a Gaza per portare doni natalizi, lettera di un cattolico che accusa Israele di non avergli permesso di entrare. Lettera pubblicata da AVVENIRE, ecco il link con lettera, risposta del direttore di Avvenire e commento di IC:
GAZA E PALESTINA.....o no.....allora perché non prende un aereo ETIAID,ed atterra direttamente in Palestina.........NO STATO NO AREOPORTO.................
Giuditta Pavoncello ****************************
Se voleva entrare davvero poteva entrare dall'Egitto, peccato che magari entrando da lì non si sarebbe sentito protetto, e così ecco l'ennesima occasione per gettare fango su Israele, che pena certa gente.