Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
La propaganda di Hamas su Rai1 con Filippo Grandi, direttore dell'UNRWA Invitiamo i lettori di IC a scrivere per protestare
Testata: Rai 1 Data: 11 maggio 2011 Pagina: 1 Autore: La Redazione Titolo: «La propaganda di Hamas su Rai1 'grazie' a Filippo Grandi»
Ieri mattina RAI1, in occasione di Yom Ha'atzma'ut, ha mandato in onda un servizio sulla situazione dei palestinesi in Cisgiordania, intervistando il direttore dell'UNRWA, Filippo Grandi.
Nel corso dell'intervista, Filippo Grandi diffonde la peggior propaganda degli odiatori di Israele e non si vergogna di chiedere fondi per i profughi, senza specificare perchè sono tali. Grandi lascia intendere che la vita dei palestinesi sia difficile per colpa di Israele, quando è vero l'esatto opposto. Lo scopo principale dell'UNRWA non è aiutare i profughi palestinesi a migliorare le loro condizioni di vita, ma lasciarli tali e moltiplicarli. Per maggiori informazioni sull'UNRWA e il suo operato, sul fatto che diffonda nelle proprie scuole la propaganda di Hamas e sul fatto che alcuni suoi dipendenti siano terroristi di Hamas, cliccare sui link sottostanti http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=8&sez=120&id=35883 http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=8&sez=100&id=33081
Per tutta la durata del servizio non viene mai sentita una fonte israeliana, solo le chiacchiere di Filippo Grandi dell'UNRWA contro Israele. Per vedere il servizio, cliccare sul link http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-47ba8eff-ec2a-4f8d-be7c-3d17bf495a3e-tg1.html Invitiamo i lettori di IC a scrivere a RAI 1 per protestare per la messa in onda di un simile servizio di disinformazione cliccando sul link sottostante: