Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
La storia non ha insegnato nulla.Speravano di cavarsela regalando la Cecoslovacchia a Hitler e ci vollero cinque anni di guerra per fermarlo.Dare le sanzioni all'Iran è una mistificazione.Quel popolo non si ribellerà e ,in ogni caso,non è detto che i nuovi padroni non la pensino in modo diverso su Israele.Quindi,fra l'ignavia generale,l'Iran continuerà il programma atomico.In preda ai propri interessi economici tutto il mondo scommette oscenamente sulla pelle di Israele mentre a parole,ma solo a parole,difende il suo diritto alla vita.Quando avranno l'atomica che faranno ? Forse non la useranno perchè il mondo,troppo tardi,reagirà o per calcolo.Infatti con l'Iran dotato di atomica Israele diventa l'ostaggio ideale.In questo modo l'Iran realizzerà il suo delirio di potenza ai danni del mondo arabo e poi verremo noi.I musulmani dicono che Almadinejad è stupido perchè parla e non agisce,non bisogna mai dare dello stupido all'avversario:ha imparato molto bene la lezione di Hitler: è molto meglio avere ostaggi vivi che Ebrei morti.Che faremo allora per fermarlo ?