Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
L’ONU diffama Israele Comunicato del Ministero degli Esteri di Israele
Testata:Account di X Autore: Ministero degli Esteri di Israele Titolo: «L’ONU diffama Israele»
Riprendiamo il comunicato del Ministero degli Esteri di Israele a commento delle dichiarazioni del segretario generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres. L'ONU accusa Israele di aver attaccato una sua sede a Deir al-Balah il 19 marzo, ma non ha alcuna prova per affermarlo.
Antonio Guterres, un grande bugiardo
Per quanto riguarda la dichiarazione del Segretario Generale delle Nazioni Unite sull'incidente di Deir al-Balah del 19 marzo:
L'esame iniziale non ha rilevato alcun collegamento con l'attività dell'IDF.
Il team investigativo delle Nazioni Unite non è ancora arrivato sul posto.
Eppure le Nazioni Unite si affrettano a pubblicare un'altra calunnia infondata contro Israele.
Nessun standard, nessuna professionalità: nulla ostacola il Segretario Generale delle Nazioni Unite in un altro tentativo di infangare Israele.