Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
In una analisi dello stato delle trattative per la cessazione dell' assedio ai terroristi barricati in armi dentro la Basilica della Natività, pubblicato su Il Nuovo.it del 7 maggio, Alceste Santini afferma tra l'altro che le trattative sono in una situazione di stallo perché... Sharon non vuole che Arafat sieda al tavolo della futura conferenza internazionale! Poiché poche righe più avanti egli stesso descrive la difficoltà di trovare uno stato che accolga quei terroristi, causa reale del ritardo nell' attuazione di un accordo già firmato, non è chiaro se Santini sia affetto da smemoratezza galoppante o da malafedite acuta.
Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com a scrivere alla redazione del Nuovo per esprimere il proprio dissenso rispetto a questo articolo. Cliccando sul link sottostante si aprirà una mail pronta per essere compilata e spedita.