Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
No vax, il paragone impossibile con la Shoah Commento di Niccolò Carratelli
Testata: La Stampa Data: 20 luglio 2021 Pagina: 3 Autore: Niccolò Carratelli Titolo: «Lasciate stare la Shoah»
Riprendiamo dalla STAMPA di oggi, 20/07/2021, a pag.3, il commento di Niccolò Carratelli dal titolo "Lasciate stare la Shoah".
Il paragone impossibile in un fotomontaggio
Non ha nemmeno brillato per originalità Riccardo Blengio, vicesindaco di Bistagno (ormai quasi ex), in provincia di Alessandria, pubblicando su Facebook un fotomontaggio con l'insegna del cancello del campo di concentramento di Auschwitz e la scritta "II vaccino rende liberi"'. Sarà piaciuto al deputato siciliano, ex M5s, Sergio Tancredi, il quale, invece, ha postato una foto con un tatuaggio che richiama quelli fatti agli ebrei dai nazisti, associandolo al green pass: «A breve, per chi non si allinea...Magari pratica inserita in un Dpcm!». Che risate. Potrebbero bussare insieme alle pone di Casa Pound, che ha tappezzato le città italiane con gli striscioni: «Green pass = segregazione sanitaria». E i camerati, se non altro, sanno di cosa parlano.
Per inviare alla Stampa la propria opinione, telefonare: 011/065681, oppure cliccare sulla e-mail sottostante