Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Un premio a Gerusalemme per Sophia Loren Dalla 'Jerusalem Sam Spiegel Film School'
Testata: La Gazzetta del Mezzogiorno Data: 28 gennaio 2021 Pagina: 17 Autore: la redazione della Gazzetta del Mezzogiorno Titolo: «Un premio a Gerusalemme a febbraio per Sophia Loren»
Riprendiamo dalla GAZZETTA del MEZZOGIORNO di oggi, 28/01/2021, a pag.17, il commento redazionale "Un premio a Gerusalemme a febbraio per Sophia Loren".
Sophia Loren
Sophia Loren è il nuovo membro onorario della «Jerusalem Sam Spiegel Film School». Lo ha annunciato il Comitato direttivo dell'istituzione, aggiungendo che la nomina sarà conferita nella cerimonia online del 22 febbraio e alla quale parteciperà l'artista. La motivazione ha sottolineato «la vasta carriera cinematografica» dell'attrice che «ha attraversato «culture e confini», «per i suoi successi nel cinema europeo e americano dove ha lasciato un marchio indelebile di talento, bellezza e femminilità».
Per inviare alla Gazzetta del Mezzogiorno la propria opinione, telefonare: 080/ 5470400, oppure cliccare sulla e-mail sottostante