Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Caccia ai capi di Hamas Analisi di Gianluca Di Feo
Testata: La Repubblica Data: 06 dicembre 2023 Pagina: 15 Autore: Gianluca Di Feo Titolo: «Caccia ai capi di Hamas anche in Qatar e Turchia “È un’altra Monaco”»
Riprendiamo dalla REPUBBLICA di oggi, 06/12/2023, a pag. 15, con il titolo "Caccia ai capi di Hamas anche in Qatar e Turchia. È un’altra Monaco" l'analisi di Gianluca Di Feo.