Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
La Russia sull'orlo della sconfitta Cronaca di Daniele Raineri, commento di Gianluca Di Feo
Testata: La Repubblica Data: 12 settembre 2022 Pagina: 2 Autore: Daniele Raineri - Gianluca Di Feo Titolo: «Gli ucraini avanzano fino al confine russo: 'Svelate nuove torture' - Le carte di Putin: atomiche tattiche e mobilitazione»
Riprendiamo dalla REPUBBLICA di oggi, 12/09/2022, a pag. 2, la cronaca di Daniele Raineri dal titolo "Gli ucraini avanzano fino al confine russo: 'Svelate nuove torture' ", con il titolo "Le carte di Putin: atomiche tattiche e mobilitazione" il commento di Gianluca Di Feo.