Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Finalmente la svolta di Londra: Hamas nella lista dei terroristi' Cronaca di Sharon Nizza
Testata: La Repubblica Data: 21 novembre 2021 Pagina: 21 Autore: Sharon Nizza Titolo: «La svolta di Londra: 'I politici di Hamas nella lista dei terroristi'»
Riprendiamo dalla REPUBBLICA di oggi, 21/11/2021, a pag. 21, l'analisi di Sharon Nizza dal titolo "La svolta di Londra: 'I politici di Hamas nella lista dei terroristi' ".