Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Di che cosa parleranno oggi Bennett e Putin Iran nucleare, Siria, Covid e turismo
Testata: L'Osservatore Romano Data: 23 ottobre 2021 Pagina: 4 Autore: la redazione di OR Titolo: «Russia-Israele: Bennett a Sochi per colloqui con Putin»
Riprendiamo dall' OSSERVATORE ROMANO di oggi, 23/10/2021, a pag. 4, la breve "Russia-Israele: Bennett a Sochi per colloqui con Putin".
Naftali Bennett con Vladimir Putin
Il premier israeliano, Naftali Bennett, si reca oggi a Sochi, in Russia, per il suo primo incontro con il presidente Vladimir Putin. Al centro dei colloqui, le attività dell'Iran, sia in campo nucleare sia nella regione, con un particolare riferimento alla situazione in Siria. In discussione anche la questione della ammissione in Israele di turisti immunizzati con il vaccino russo Sputnik, su cui alcuni esperti israeliani di sanità nutrono ancora riserve.
Per inviare la propria opinione all' OSSERVATORE ROMANO, telefonare 06/ 69883461, oppure cliccare sulla e-mail sottostante