venerdi 29 marzo 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






L'Opinione Rassegna Stampa
30.08.2012 La verità sulla morte di Arafat
cronaca di Dimitri Buffa

Testata: L'Opinione
Data: 30 agosto 2012
Pagina: 7
Autore: Dimitri Buffa
Titolo: «Arafat ucciso? Morì di Aids. Lo dicono anche i palestinesi»

Riportiamo dall'OPINIONE di oggi, 30/08/2012, a pag. 7, l'articolo di Dimitri Buffa dal titolo " Arafat ucciso? Morì di Aids. Lo dicono anche i palestinesi".


Dimitri Buffa, Yasser Arafat

La riesumazione della salma di Arafat puzza di operazione fatta a tavolino per attaccare Israele. Un'operazione che, per altro, non è nuova nè credibile, come ha fatto notare un lettore di IC molto attento ai dati scientifici già il 14/07/2012 in una sua lettera che riprendiamo integralmente:

" Ma QUANTO polonio esattamente è stato trovato sugli effetti personali di Arafat? Il polonio 210 ha una mezzavita di 138,4 giorni, vale a dire che ogni 138,4 giorni la radioattività si dimezza. Arafat è morto nel 2004, quindi da allora la radiottività si è dimezzata una ventina di volte, ovvero (se fra voi c'è un fisico per favore mi corregga!) è oggi circa un milionesimo di quello che doveva essere nel 2004. Se gli effetti pesonali di Arafat, e di conseguenza Arafat stesso, sono radioattivi adesso in misura rilevabile, dovevano essre un milione di volte più radioattivi: possibile che nell'ospedale dov'era ricoverato nessuno se ne sia accorto?

Massimo ".

Yasser Arafat, come scrive Buffa nel suo pezzo, è morto di AIDS.
Ecco l'articolo:

«Quando chiesi ai medici di cosa era morto Abu Ammar (nome di battaglia di Arafat, ndr), rimasero per un po’ in silenzio e poi uno di loro mi disse: a essere onesti la Francia ci ha dato il rapporto medico che ha stabilito che la causa della morte di Abu Ammar era stata l’Aids».

I primi ad avere saputo, e tuttora sapere, che Yasser Arafat non morì affatto di un avvelenamento al polonio (storia vecchia già tirata fuori con poco successo all’indomani del decesso a Parigi nel novembre 2004) ma di una malattia infettiva trasmessa con rapporti sessuali a rischio, Aids probabilmente, sono i suoi stessi ex sodali dell’Anp. Vedere per credere un video della televisione degli Hezbollah Al Manar (insospettabile di simpatie israeliane) del luglio del 2007, in cui Ahmed Jibril, dice chiaramente che all’ospedale in cui morì il raiss i medici parlassero di Hiv.

Ahmed Jibril era all’epoca uno dei capi del Fplp, Fronte Popolare di Liberazione Palestinese. Il filmato è stato ripreso e diffuso da Memri, il notissimo istituto che monitora tutte le scempiaggini mediatiche del mondo arabo-islamico e le diffonde in lingua originale con i sottotitoli. Naturalmente è sempre possibile che l’ipotesi dell’avvelenamento, sponsorizzata da Al Jazeera, possa coesistere con il male contratto da Arafat per i suoi vizietti. Ion Pacepa, uno dei capi dei servizi rumeni sotto il regime di Ceaucescu, ha parlato dei costumi sessuali di Arafat nel libro “Red Horizons”. Il leader sarebbe stato ricattato dai servizi dell’Est perché filmato mentre abusava di un minorenne della squadra olimpica romena offertosi come esca. Siccome periodicamente la propaganda islamically correct in Europa, e quella dei palestinesi in Medio Oriente, tira fuori la storia dell’avvelenamento da parte del Mossad è bene informare i lettori delle circostanze che invece si tende a rimuovere. Per la cronaca Yasser Arafat morì l’11 novembre del 2004 alle tre e trenta del mattino in una clinica di Parigi dove era stato ricoverato un mese prima.

Tutti ricorderanno, quando arrivarono in Tv le immagini di Arafat in pigiama, circondato dai suoi fedelissimi. Lo sguardo assente. Vicino a lui c’era Suha, la moglie che negli anni della Seconda Intifadah non era mai stata a Ramallah perché odiata dal suo popolo, dopo che si erano sparse le notizie della sua vita hollywoodiana, con la madre, a fare shopping da Saint Laurent con i soldi “distratti” ai palestinesi. Suha riuscì a convincere Arafat ad andare a Parigi per curarsi. Gli ultimi giorni fu ospite di Jacques Chirac, il presidente francese che amava gli arabi e faceva gaffe con gli ebrei. Poi, dopo la morte, Abu Mazen e la dirigenza nazionale dell’Anp si recarono in pellegrinaggio da quella donna per recuperare almeno un po’ dei quasi 200 milioni di euro, provenienti in massima parte dai soldi che venivano dati in aiuto al popolo palestinese da Europa e Stati Uniti. Pare che alla fine abbiano trovato un compromesso fifty-fifty. Il mito era già nella polvere. Ora, con questa inchiesta aperta dalla magistratura di Parigi, perlomeno si metterà un punto fermo su tutte le ipotesi complottistiche che alimentano l’antisemitismo sotto le mentite spoglie di odio per lo Stato ebraico: a Parigi dovranno tirare fuori le cartelle cliniche di Arafat.

Per inviare il proprio parere all'Opinione, cliccare sull'e-mail sottostante

 


diaconale@opinione.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT