Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Punire i violenti di Torino Dichiarazione di Maurizio Gasparri
Testata: Libero Data: 02 dicembre 2024 Pagina: 7 Autore: Maurizio Gasparri Titolo: «Punire i violenti di Torino»
Riprendiamo da LIBERO di oggi 02/12/2024, a pag. 7, con il titolo "Punire i violenti di Torino", la dichiarazione di Maurizio Gasparri
Antagonisti del centro sociale Askatasuna di Torino, che per il Comune di Torino sono intoccabili, bruciano le foto di Meloni e dei suoi ministri.
Maurizio Gasparri, capogruppo dei senatori di Forza Italia, torna all’attacco dei violenti che venerdì hanno ferito sei agenti durante gli scontri in occasione dello sciopero generale. «Il mio amico Crosetto giustamente chiede sanzioni contro i violenti che stanno attaccando in maniera vergognosa carabinieri e poliziotti nelle strade di Torino e non solo» dice Gasparri. «Ma io non credo che servano sanzioni più gravi perché di norme ce ne sono tante. Comunque se se ne propongono altre ben vengano. Stiamo lavorando, ad esempio, a un disegno di legge sulla sicurezza in Senato.
Ma il problema è la magistratura, vediamo in televisione tutte le sere le facce di questi giovani di centri sociali prevalentemente e a Torino, in particolare, di Askatasuna, che seminano violenze per le strade. Che feriscono poliziotti e carabinieri. Ma la magistratura non fa nulla.
Dove sta l’obbligatorietà dell'azione penale?».