martedi` 15 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Shalom Rassegna Stampa
25.10.2021 La camminata silenziosa della comunità ebraica di Roma in ricordo del 16 ottobre '43
Il video a cura di Shalom

Testata: Shalom
Data: 25 ottobre 2021
Pagina: 1
Autore: la redazione di Shalom
Titolo: «La camminata silenziosa della comunità ebraica di Roma in ricordo del 16 ottobre '43»
Riprendiamo da SHALOM online con il titolo "La camminata silenziosa della comunità ebraica di Roma in ricordo del 16 ottobre '43", il video a cura di Daniele Toscano.

Dopo un anno di stop per la pandemia, torna la camminata silenziosa della comunità ebraica di Roma in ricordo dei deportati del 16 ottobre 1943 e di tutti gli ebrei che anche nei mesi successivi furono vittime delle deportazioni e degli eccidi nazisti. Organizzata da Elvira Di Cave, Daniel Di Porto ed Elio Limentani, la camminata ha attraversato le vie del quartiere ebraico. A leggere i nomi dei deportati, i ragazzi della scuola ebraica: un modo per tenere viva la memoria e per tramandarla alle nuove generazioni.


La camminata silenziosa della comunità ebraica di Roma in ricordo del 16  ottobre '43

Per inviare a Shalom la propria opinione, telefonare: 06/87450205, oppure cliccare sulla e-mail sottostante



redazione@shalom.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT