Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Hamas usa le ambulanze per spostarsi a Gaza, colpirle non è un crimine Video di Ciro Principe a cura di Giorgio Pavoncello
Testata: Informazione Corretta Data: 13 aprile 2025 Pagina: 1 Autore: Giorgio Pavoncello Titolo: «Hamas usa le ambulanze per spostarsi a Gaza, colpirle non è un crimine»
Hamas usa le ambulanze per spostarsi a Gaza, colpirle non è un crimine Video di Ciro Principe a cura di Giorgio Pavoncello
Hamas ha sempre dichiarato che la popolazione di Gaza deve essere pronta al sacrificio, e così non ci pensa due volte a usare le ambulanze come mezzo militare per spostarsi all'interno della Striscia di Gaza; colpire queste ambulanze, per il diritto internazionale, non è un crimine.