venerdi 04 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
12.04.2025 I lettori ci scrivono, Deborah Fait risponde
Lettere a Informazione Corretta

Testata: Informazione Corretta
Data: 12 aprile 2025
Pagina: 1
Autore: Deborah Fait
Titolo: «Le promesse pericolose di OLP e Autorità Palestinese»

Lettera: le promesse pericolose di OLP e Autorità Palestinese

Cara Deborah,

Leggo questo articolo, che trovo terrificante per ciò che significa! Non solo questi terroristi assassini hanno ricevuto durante la detenzione lauti stipendi, ma ora li premiano pure con un lavoro di prestigio. Che lavoro? Formeranno gruppi di terroristi dappertutto in Europa e negli USA per punire quelli che li hanno mantenuti con i loro contributi, soldi tolti dalle tasche degli ignari contribuenti europei e statunitensi?

Perché i nostri giornali non riportano queste notizie ma continuano ad attaccare Israele, che si sta difendendo e che lo sta facendo anche per noi? Siamo in un mondo a rovescio, dove i cattivi, e che cattivi, vengono premiati! C'è solo disgusto per un mondo così! Stupido? Falso? ....trovi lei per favore altri aggettivi...

Grazie per ascoltarmi...grazie.

Shalom.

Renata Noyb

 

Cara Renata,

Lei ha già detto tutto e non saprei quali altri aggettivi inventarmi. È semplicemente scandaloso quanto sta accadendo. Però forse un motivo esiste: essendo stati per anni nelle prigioni israeliane, li hanno fatti studiare e sicuramente saranno più preparati dei loro fratelli parassiti a Ramallah o a Gaza. In 80 anni non sono stati capaci di creare niente, non un’istituzione, non un governo che non sia corrotto e terrorista, non una rete commerciale, solo bombe e terrore. Comunque non preoccupiamoci più di tanto, il 90% dei prigionieri liberati da Israele ritornano puntualmente in galera nel giro di pochi mesi, addirittura pochi giorni.

Un cordale shalom

Deborah Fait     


takinut3@gmail.com

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT