lunedi` 20 settembre 2021
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
--int(0)
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE
Segui la rubrica dei lettori?
Clicca qui per condividere
l'articolo sui Social Networks

Bookmark and Share
vai alla pagina facebook
vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Ecco che cos'è Hamas (sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello)


Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
06.07.2021 Deborah Fait risponde ai lettori
Il declino dei 5 stelle

Testata: Informazione Corretta
Data: 06 luglio 2021
Pagina: 1
Autore: Deborah Fait
Titolo: «Il declino dei 5 stelle»

Grillo affonda Conte: non ha visione politica
Beppe Grillo

Dato che parla in alcuni casi del Movimento 5 stelle,vorrei parlarle di una cosa: in questi giorni il movimento sta ormai morendo per le azioni compiute da Grillo. Ormai è assicurato che i 5s saranno presto fuori dalla politica italiana. Secondo lei potrà avere effetti sulla politica ? O no ? Staremo a vedere. Cordiali saluti

Simone

Gentile Simone,
Credo che i 5 stelle fuori dalla politica potrà essere solo cosa ottima per l'Italia. Meno incapaci, meno figuracce, meno odio. Hanno conquistato un'Italia stanca con i loro vaffa e con gli stessi l'hanno poi rovinata.
Un cordiale shalom

***

Cara Signora Fait,
Con grande stima e simpatia Le segnalo questo video, che di seguito riporto con un commento (non mio) e che circola in rete. Spesso intervengo, ma, in questo caso, non saprei a chi rivolgermi. Cordialmente

Paola Turilli

“Ecco il video, bisogna fare attenzione affinché questi gesti che istigano all’odio non vengano normalizzati; la ragazza è un’influencer di nome Ali Tasnim ed è figlia dell’Imam della Moschea di Roma Sam Salem; settimana scorsa era invitata su Rete 4, le hanno dedicato una copertina su Donna Moderna come paladina dei diritti e la Vice Presidente alla Cultura di Milano, Sumaya Abde Qader, la promuove. Questo gesto che istiga all’odio razziale merita di essere condannato subito e la protagonista del gesto come minimo essere distanziata da chi la rappresenta. Chi odia perde sempre.”

Gentile Paola,
Il video in allegato non si può aprire ma so di cosa parla e soprattutto della vera e propria porcheria che vi si vede. Disegnarsi una Stella di Davide sulla suola delle scarpe e indicarla come fosse un escremento è la morte della ragione. La cosa ancor più orripilante è che questa ragazza, figlia di un imam, lotta per la libertà e la dignità della donna. Se per lei l'odio verso un altro popolo è pari alla dignità allora non c'è più niente da salvare. La verità è che persone come questa Ali Tasmin amano le dittature pur sapendo che vivere, da donne, sotto Hamas o sotto qualsiasi altra dittatura araba equivarrebbe a un suicidio. L'odio che provano per gli ebrei è così enorme che probabilmente non riescono a reprimerlo ma vedere delle giovani donne ridotte in queste condizioni di bassezza morale fa male al cuore, oltre che una rabbia infinita.
Un cordiale shalom

takinut@gmail.com

Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui
www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT