giovedi` 02 maggio 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Il Messaggero Rassegna Stampa
24.11.2004 Powell esorta i dirigenti palestinesi a far cessare il terrorismo
una cronaca corretta

Testata: Il Messaggero
Data: 24 novembre 2004
Pagina: 7
Autore: Eric Salerno - Fabio Isman
Titolo: «Powell rimette in moto il processo di pace- Olocausto, approdano sulla Rete le storie di tre milioni di vittime»
Un buon articolo di Eric Salerno viene pubblicato il 23-11-04 su IL MESSAGGERO . Ne "Powell rimette in moto il processo di pace" il giornalista riporta in maniera seria e precisa le affermazioni rilasciate dal Segretario di Stato americano al vertice di Sharm el Sheih a proposito della situazione Mediorientale. Salerno riporta la seguente affermazione:
E’ necessario che la parte palestinese si esprima fermamente contro il terrorismo e l’incitamento alla violenza e che dica chiaramente che è ora che cessino.


L’inviato riporta anche le richieste della controparte palestinese al rappresentante del governo Bush. Nabil Shaath ha auspicato che il governo israeliano non intraprenda azioni unilaterali ulteriori e che prenda in considerazione il rilascio di alcuni prigionieri palestinesi come gesto distensivo.

Un secondo articolo interessante viene firmato da Fabio Isman che in "Olocausto, approdano sulla Rete le storie di milioni di vittime" ci dà notizia di una iniziativa dell’organizzazione Yad Vashem per mantenere vivo il ricordo dell’orrore della Shoà. Le storie delle vittime entreranno direttamente nelle nostre case tramite un database creato appositamente sul sito www.yadvashem.org. In particolare si segnala che da adesso:

diventa possibile compiere ricerche, almeno su metà dei sei milioni di martiri dell’Olocausto, partendo anche solo dal nome e perfino dal paese o dalla città in cui vivevano


Un'importante iniziativa che merita di essere segnalata.

Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare la loro opinione alla redazione de Il Messaggero. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.


prioritaria@ilmessaggero.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT