Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Roma, museo della Shoah: Virginia Raggi scivola ancora Annullata la cerimonia elettorale di avvio lavori
Testata: Avvenire Data: 14 settembre 2021 Pagina: 12 Autore: la redazione di Avvenire Titolo: «Museo Shoah, gelo con Ucei: Raggi annulla cerimonia»
Riprendiamo da AVVENIRE di oggi, 14/09/2021, a pag.12 la breve "Museo Shoah, gelo con Ucei: Raggi annulla cerimonia".
Virginia Raggi
Nuovo infortunio per la sindaca (ricandidata) di Roma Virginia Raggi sul Museo della Shoah. Dopo l'accusa dei giorni scorsi, da parte della Comunità ebraica di Roma, di strumentalizzare per fini elettorali la posa della prima pietra, ieri pomeriggio il Campidoglio ha diffuso un comunicato per annunciare la cerimonia di avvio dei lavori per oggi, alla presenza tra gli altri della presidente dell'Unione delle Comunità ebraiche (Ucei) Noemi Di Segni. Poco dopo, però, è arrivata la nota dell'Ucei che smentiva la partecipazione di Di Segni. La cerimonia è stata quindi annullata.
Per inviare la propria opinione a Avvenire, telefonare: 02/67800510, oppure cliccare sulla e-mail sottostante