domenica 18 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Rai 1 Gr 1 Rassegna Stampa
19.04.2002 19/4/02 Tò, chi si risente
una intervista a padre David Jaeger

Testata:Rai 1 Gr 1
Autore: Riccardo Cristiano
Titolo: «»
RAI, Gr1, ore 13 giovedì 18 aprile 2002: chi si risente! una intervista a padre David Jaeger, in merito alla basilica della visitazione, tutta colpa degli israeliani, nessun accenno alla responsabilità dei 200 terroristi asserragliati dentro la chiesa, cattivo è solo Israele.
Insomma tutta la solita solfa di Jaeger. Ma chi lo sta intervistando? Riccardo Cristiano(!!!), proprio lui, compiacente,pregiudizialmente ostile ad Israele come sempre. Ritirato dalla Rai da Israele al tempo della sua famosa lettera di sottomissione alla autorità palestinese, dopo il biasimo nei suoi confronti del sindacato giornalisti, dopo la speranza che non si occupasse più di Medio Oriente dopo la prova data, e soprattutto in vista del processo che lo vedrà imputato il prossimo autunno a Roma, proprio non se ne sentiva la mancanza. Invece eccolo lì, sempre lui. Inamovibile. E poi dicono che alla RAI cambia tutto. Diteci cosa, per favore.


Invitiamo i nostri lettori a scrivere le loro proteste alla RAi cliccando sulla e-mail sottostante.


inforaiuno@rai.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT