Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
29/3/02 I fatti separati dalle opinioni un reportage da Beirut
Testata:Tg 1 Tg 2 Autore: un giornalista Titolo: «»
Su TG1 e TG2 del 27.3. (ore 20 e 20.30) in un reportage da Beirut, commentando i lavori della Lega araba, Filippo Landi ha affermato:" insieme agli oltranzisti arabi Sharon avrà motivi di soddisfazione per il fallimento della Lega araba a Beirut". Complimenti per il giornalismo "i fatti separati dalle opinioni". Come faceva Landi a Beirut sapere cosa passava nella mente di Sharon ? E se era solo una sua opinione, come si è permesso di farla passare attribuendola a Sharon ? Il livello professionale della Rai, pur con Paolo Longo a Gerusalemme, non era mai sceso così in basso.
Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com a scrivere alla redazione della Rai lettere di protesta per la disinformazione anche infamante da parte dei suoi giornalisti. Cliccando sul link sottostante si aprirà una mail pronta per essere compilata e spedita.