sabato 19 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






In questo locale è vietato l'ingresso ai cani e agli israeliani 06/05/2025

1 Lettera

1. In questo locale è vietato l'ingresso ai cani e agli israeliani

Carissima Deborah,

mi sono arrivati adesso sul  gruppo  wapp Associazione Italia Israele questo video e questo audio.

Se quello che si vede e si sente è successo realmente (come temo) abbiamo un problema. 

Con stima e affetto,

Sandra Biglino

 

https://mail.google.com/mail/u/1?ui=2&ik=deccc1eb98&attid=0.2&permmsgid=msg-f:1831122835342125773&th=196974845cac6acd&view=att&disp=safe&realattid=f_ma8inw0x1&zw

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Cara Sandra,

Purtroppo siamo messi molto male se siamo arrivati al punto di permettere "vietato l'ingresso ai cani e agli ebrei ". La proprietaria della trattoria di Napoli ha minacciato di querelare tutto il mondo e l'ex sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, le sta dando man forte da bravo filopalestinese quale è sempre stato. Tutti parlano del caso e mi dispiacerebbe molto se questo diventasse pubblicità per quell'orrendo locale. Adesso la "signora", si fa per dire, piagnucola e protesta  tentando, da vigliacca quale è, di far ricadere la colpa sui turisti israeliani solamente perchè parlavano bene del proprio paese e questo le aveva dato fastidio. Fortunatamente abbiamo trovato un messaggio internet di questa Nives Monda dove scriveva, esattamente il 9 ottobre 2023, a due giorni dopo l'eccidio dei nazisti palestinesi in Israele e prima che iniziasse la guerra, "Via i sionisti macellai dalla Palestina". La signora quindi è recidiva nel suo odio verso gli ebrei. 

Un cordiale shalom

Deborah Fait


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT