Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Moni Ovadia e Gad Lerner, gli strani ebrei. Visti da Ciro Principe 15/03/2025
Moni Ovadia e Gad Lerner, gli strani ebrei. Visti da Ciro Principe Video di Ciro Principe a cura di Giorgio Pavoncello
Ciro Principe è uno youtuber napoletano, trapiantato negli Usa, autore di molti video pro-Israele. Qui prende di mira (con ironia) due dei più influenti ebrei di sinistra, Moni Ovadia e Gad Lerner. Per molti validi motivi.