venerdi 02 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
27.02.2025 I lettori ci scrivono, Deborah Fait risponde
Lettere a Informazione Corretta

Testata: Informazione Corretta
Data: 27 febbraio 2025
Pagina: 1
Autore: Deborah Fait
Titolo: «Chiedo vendetta a Israele e a… Dio»

1. Lettera: Chiedo vendetta a Israele e a… Dio

Cara Deborah,

me l'aspettavo, fin dall’inizio! perché? perché sono fanatici, sadici, drogati dall’odio e da altre sostanze, forse anche psicopatici… certamente non sono esseri umani. Nonostante me l'aspettassi, quando è arrivata la notizia ed ho visto quel video dei bambini Bibas che ridono felici sono rimasta davanti alla TV, immobile : su CNews lo passavano in continuazione ed ero ipnotizzata dalle risate del piccolino ! che dolore immaginare quello che hanno sofferto.

E il vecchio signor Oded che accompagnava le bestie all’ospedale ? 

Leggo tutte le lettere che le stanno arrivando, tutte queste persone meravigliose che soffrono per questi bimbi come fossero i loro e lo sono davvero bimbi di tutti noi.

Non so cosa aggiungere a parte questa lettera pubblica che Gilles William Goldnadel noto avvocato franco-israeliano ha scritto ai bimbi Bibas sul giornale Le Figaro. E, come lui, “non ho abbastanza carità cristiana, chiedo vendetta a Israele e a… Dio !”

Sempre con voi 

Laura Ferrentino

 

Cara Laura, 

Si, i piccoli Bibas sono i bambini di tutti noi, in Israele, e delle persone buone e giuste che vivono fuori da questo Paese. Ogni giorno mi sveglio e penso a loro, a quanto devono aver sofferto, alla paura che avranno avuto ed è un pensiero atroce. Adesso riposano, finalmente in pace, tutti e tre insieme, abbracciati, nella stessa bara. Non hanno voluto separarli dalla loro mamma e saranno insieme per sempre. Mi unisco a Gilles William Goldnadel e a lei: Chiedo vendetta e Israele e , se c’è, a Dio.

Un affettuoso shalom

Deborah Fait


takinut3@gmail.com

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT