Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Lo sterminio della famiglia Bibas Video a cura di Giorgio Pavoncello
Il 7 Ottobre all'alba gli orchi sono entrati nel Kibbuz Nir Oz, il kibbutz della pace, hanno bruciato e ammazzato e hanno rapito Kfir di 9 mesi, Ariel di 4 anni e la loro mamma, Shiri Bibas. Li hanno portati a Gaza, erano terrorizzati, non capivano quello che stava succedendo. Li hanno rapiti insieme e li hanno ammazzati insieme. Giovedì 20/2 troneranno a casa insieme. Il dolore di Israele è rappresentato da questi due piccoli bimbi e dalla loro mamma che si aggrappava ai suoi bambini per proteggerli dagli orchi. La loro memoria sarà benedetta.