venerdi 02 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
26.01.2025 I lettori ci scrivono, Deborah Fait risponde
Lettere a Informazione Corretta

Testata: Informazione Corretta
Data: 26 gennaio 2025
Pagina: 1
Autore: Deborah Fait
Titolo: «Verità e menzogna»

2 Lettere: Verità e menzogna

1. Indecente Moni Ovadia

Gentile Deborah,

l'articolo di L.Roberto   del  Foglio    riporta  lo strampalato  commento  del vecchio  menestrello  Ovadia che  diventa  sempre  piu'  tristemente  ripetitivo. Sempre  stesse barzellette  yiddish  , stessa cuffia,    stessi  modi  '''   rilassati '' ed  educati  mentre  urla  gonfiando le vene  del collo  e sempre  stesso odio per Israele.

Ma   come riporta l'agenzia PRESSENZA, Ovadia  a Massa Carrara   avrebbe addirittura aggiunto: ''La  verita'  verrà fuori , ma già  oggi sappiamo  che  il 7 ottobre 400 civili sono stati vittime del  fuoco  amico israeliano, perché i soldati avevano  avuto  l'ordine di sparare  alla cieca".

Si  resta  senza parole. Dalle scene del 7 ottobre apparse  in televisione, si vedono solo uomini, donne e bambini  uccisi, decapitati  o rapiti ad  opera di Hamas.

Non  ci resta  a che  aspettare, ma  presto  arriverà qualche mentecatto a spiegarci  che  pure i terroristi  di  Hamas  che  hanno  attaccato   i kibbutz erano  israeliani.  Mah!

Saluti 

 Dante Dalessandro

Caro Dante,

Il guitto con la cuffia è abituato a mentire e lo fa sempre e volentieri quando si tratta di diffamare Israele, paese che odia con tutte le sue forze. Non si sa cosa dire di fronte a tanta miseria, ormai sono anni che sputa il suo odio sempre appoggiato dalla sinistra, non solo antisemita ma, oggi, anche diventata negazionista del 7 Ottobre.

Andiamo avanti con coraggio.

Un cordiale shalom

Deborah Fait

 ==================================================

2. Indecente Sky News

Buongiorno signora Fait,
Ho appena seguito il servizio sulla liberazione delle 4 soldatesse israeliane ostaggio di Hamas su SkyNews.
L' inviata è riuscita a dire " le soldatesse stanno abbastanza bene ma verranno visitate nell'ospedale di Tel Aviv" per poi aggiungere "ovviamente anche i prigionieri palestinesi rilasciati verranno sottoposti a accertamenti medici".
Questa utile idiota ha velatamente paragonato il trattamento riservato a ostaggi innocenti da una banda di terroristi con quello che uno stato democratico riserva a detenuti , molti condannati per omicidio, dimenticando che a Sinwar hanno salvato la vita proprio in una prigione israeliana.
Ho finito le parole, sono rimasti solo gli insulti. E tanto, tanto schifo.
Shalom
Cristina Lotito

Cara Cristina, 

A chi lo dice che sono rimasti solo gli insulti! Comunque SkyNews è famoso per essere sempre contro Israele. Io non lo vedo da Israele ma ho avuto notizia di altre “inesattezze” e insinuazioni fatte da quella rete. Certo, Sinwar è stato operato di cancro mentre era detenuto nelle carceri israeliane ed è guarito visto che anni dopo è stato capace di organizzare il 7 Ottobre.

Quest’oggi Hamas, ripulito e uscito dai buchi dove si riparava , ha organizzato uno show degno di Pallywood, le nostre ragazze sono state fantastiche e non hanno dato loro la soddisfazione di sembrare spaventate. Speriamo che con le cure che riceveranno a casa, l’amore di tutta Israele e le squadre di medici e psichiatri si possano riprendere al meglio.

Un cordiale shalom

Deborah Fait


takinut3@gmail.com

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT