domenica 18 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Osservatore Romano Rassegna Stampa
11.06.2002 12/6/02 Dimenticanze vaticane
è scritto che Israele ha "rinnovato l'assedio al quartier generale di Arafat sottoposto a devastanti cannoneggiamenti

Testata:Osservatore Romano
Autore: un giornalista
Titolo: «Difficile per ora la ripresa del dialogo»

Sull'Osservatore Romano dell'11 giugno nell'articolo (in prima pagina): "Difficile per ora la ripresa del dialogo" è scritto che Israele ha "rinnovato l'assedio al quartier generale di Arafat sottoposto a devastanti cannoneggiamenti". Che le cannonate siano devastanti può anche essere vero,ma vengono devastati dei muri e non triturati dei corti, come capita quando saltano in aria le vittime israeliane.
L'Osservatore Romano si preoccupa invece della sorte personale di Arafat (terrorista non pentito) e non di quella dell'inerme popolazione civile di Israele sottoposta ogni giorno a "devastanti" (quelli si) attentati da parte dei terroristi di Hamas e delle Brigate Al Aqsa (legate ad Al Fatah) e incoraggiate dalla propaganda antisemita dell'Olp.
Nessun commento dall'Osservatore Romano ?



Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad inviare all'Osservatore Romano il loro parere, cliccando sulla e-mail sottostante.



rossella@mondadori.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT