Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Sì, lotta senza quartiere alle organizzazioni come Amnesty ecc., ma non soltanto perché sono filo islamiste, quanto piuttosto perché sono di sinistra. Il fondamentalismo islamico stragista non è altro che la longa manu armata dell'ideologia di sinistra. I sinistri se ne servono per le loro ambizioni di potere, stupidamente sorvolando sul fatto che saranno anch'essi sbranati dall'islam, ancorché per ultimi.
Shalom
Angelo Costanzo
Caro Angelo,
Accadrà esattamente questo solo che non sono certa che saranno mangiati per ultimi. L’islam non ha preferenze, per adesso la sinistra gli serve per prendere il potere e poi mangeranno noi e loro in un sol boccone!