venerdi 02 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Libero Rassegna Stampa
18.12.2024 Il nigeriano con l’ascia non fa notizia in Italia
Commento di Lorenzo Mottola

Testata: Libero
Data: 18 dicembre 2024
Pagina: 7
Autore: Lorenzo Mottola
Titolo: «Il nigeriano con l’ascia non fa notizia»

Riprendiamo da LIBERO di oggi, 18/12/2024, a pag. 7 con il titolo "Il nigeriano con l’ascia non fa notizia", l'analisi di Lorenzo Mottola.

lorenzo mottola | Libero Quotidiano
Lorenzo Mottola

Prendere a colpi d'ascia due poliziotti è ordinaria amministrazione? L'aggressione, da parte di un immigrato illegale nigeriano, non ha fatto notizia sui media italiani

La notizia è che in Italia prendere a colpi d’ascia due poliziotti non fa neanche notizia. O almeno questo vale per i nostri principali quotidiani, che hanno scelto di non dedicare neanche una riga alla vicenda sulla quale due testate ieri - Libero e La Verità – hanno aperto l’edizione: l’aggressione e la sparatoria con un clandestino armato di scure a Padova.
Un fatto cui si aggiunge la totale indifferenza del Pd e della sinistra italiana, con l’esclusione del sindaco della città veneta, il quale di fronte a un nigeriano che prova a scannare degli agenti nel centro della sua città ha suggerito come soluzioni il «dialogo» con le comunità di immigrati e la rigenerazione degli spazi urbani. Ora, dato che la carta costa, come diceva una celebre rubrica di Radio24, non ci permettiamo di giudicare sull’utilizzo degli spazi nei giornali altrui.
Solo proviamo a fare un giochino, fornendo in ordine sparso e senza indicare le testate alcune delle notizie che hanno trovato spazio ieri nelle pagine di attualità e dintorni: «Peso 150 chili e non faccio diete, ma so come curare chi è obeso. In rete i bulli mi prendono in giro». «Mariotto figliol prodigo, la mia vita non è solo televisione», intervista a Milly Carlucci. «I Mille, l’Atalanta (e il Mississippi): una terra concreta». Racconto dalla Bergamasca.
«Minacce e stalking a Madalina Ghenea». Un servizio su Musk escluso dai file segreti Usa perché «si droga». I consigli di una studentessa su come pagare meno i voli per Natale: «Anticipare la partenza». Un’intervista a Garattini «orgoglioso della mia città».
Certo con notizie così croccanti anche i poliziotti capiranno: ci sono delle priorità...

 

Per inviare a Libero la propria opinione, telefonare: 02/99966200, oppure cliccare sulla e-mail sottostante


lettere@liberoquotidiano.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT