martedi` 17 giugno 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Il Messaggero Rassegna Stampa
29.04.2002 30/4/02 Un NO che non c'è
"Israele ribadisce la sua avversione nei confronti della missione delle Nazioni Unite su Jenin".

Testata: Il Messaggero
Data: 29 aprile 2002
Pagina: 4
Autore: Guido Alfierj
Titolo: «Cominciato il ritiro da Ramallah»

Su Il Messaggero del 29 aprile a pag. 4 nell'articolo "Cominciato il ritiro da Ramallah" Guido Alferj scrive che: "Israele ribadisce la sua avversione nei confronti della missione delle Nazioni Unite su Jenin".
Questa affermazione è scorretta e inesatta dal momento che Israele non è contraria alla commissione su Jenin ma alla sua composizione troppo sbilanciata a favore dei palestinesi e pertanto chiede che vengano inseriti come membri di questa commissione anche degli esperti di tecniche anti-terrorismo e competenti nei confronti delle ragioni di Israele. Ma l'Onu, dove domina il blocco terzomondista e filoarabo, non ha ancora risposto affermativamente a questa comprensibile richiesta da parte di Israele.



Invitiamo i nostri lettori ad inviare al Messaggero il loro parere sull'articolo di Alferj. Cliccando sul link sottostante si aprirà una mail pronta per essere compilata e spedita.


prioritaria@ilmessaggero.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT