Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Israele non si sta 'suicidando' si sta battendo per la vita Video di Fiamma Nirenstein in esclusiva per IC a cura di Giorgio Pavoncello
Testata: Informazione Corretta Data: 28 ottobre 2024 Pagina: 1 Autore: Fiamma Nirenstein Titolo: «Israele non si sta 'suicidando' si sta battendo per la vita»
Israele non si sta "suicidando" si sta battendo per la vita Video di Fiamma Nirenstein in esclusiva per IC a cura di Giorgio Pavoncello
Nella fantasia degli intellettuali e dei media occidentali, Israele "si sta suicidando". E' una fantasia, perché nella realtà sta lottando per la vita, vincendo. Perché è riuscito a compiere imprese ai limiti dell'impossibile, come l'eliminazione di Nasrallah e il raid aereo sull'Iran. Non esiste neppure quell'"Israele diviso al suo interno", se non nella fantasia dei media occidentali.