giovedi` 01 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Israele e gli scudi umani 17/08/2024

Lettera: Israele e gli scudi umani

Gentile Deborah,
ora è uscita quella storia pubblicata dall'autorevole (?) quotidiano Haaretz e prontamente riportata, ma guarda un po', con enfasi dal Corriere della Sera secondo la quale Israele userebbe scudi umani per ispezionare i tunnel di Gaza.  Se la cosa fosse vera sarebbe certo triste, ma forse potrebbe focalizzare l'interesse su ben altri scudi umani e ben altri militari che li usano davvero. O mi sbaglio? Saluti cordiali
Massimo Ricci

Caro Massimo,
questa storia esce periodicamente sui giornali dall’inizio della guerra. Naturalmente sempre smentita con forza dall’ esercito israeliano. Sappiamo che Haaretz è sempre felice se può diffamare il governo e l’esercito di Israele, al pari di alcuni media italiani portatori di un’ideologia che ben conosciamo. Se invece Zahal usasse dei terroristi già arrestati, non certo i civili di Gaza, per farsi segnalare dei tunnel in cui fossero nascoste armi o, forse, alcuni dei nostri ostaggi, sarebbe, a mio parere, perfettamente lecito oltre che giusto.
Un cordiale shalom
Deborah Fait


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT