venerdi 26 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






La disinformazione dei media mainstream 17/07/2024

Lettera: La disinformazione dei media mainstream

Cara Deborah,
Sono perfettamente d'accordo con Fiamma Nirenstein sulla assoluta parzialità dei media mondiali nel fornire le notizie sulla guerra tra Israele e Hamas. Solo che tale scandaloso comportamento lo si registra per qualsivoglia questione riguardante Israele e non soltanto dal funesto 7 ottobre. Inoltre, i media colpevoli della predetta disinformazione sono, nella loro quasi totalità, politicamente di sinistra. Perché non denunciare ciò che è palese?  Perché generalizzare, favorendo così una distorta o parziale rappresentazione della verità? E con quale beneficio per la causa israeliana?
Cordiali saluti
Angelo Costanzo 

Caro Angelo,
I media, tranne pochi casi da contare sulle dita di una mano, seguono le direttive della sinistra, sia italiana che mondiale, facendo così un grande regalo agli antisemiti e ai terroristi.
Un cordiale shalom
Deborah Fait


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT