Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
La vergogna dei media: il raid contro il superterrorista Deif diventa "strage" Video di Fiamma Nirenstein in esclusiva per IC a cura di Giorgio Pavoncello
Testata: Informazione Corretta Data: 16 luglio 2024 Pagina: 1 Autore: Fiamma Nirenstein Titolo: «La vergogna dei media: il raid contro il superterrorista Deif diventa "strage"»
La vergogna dei media: il raid contro il superterrorista Deif diventa "strage" Commento di Fiamma Nirenstein
Il tentativo israeliano di uccidere Mohammed Deif, la mente criminale del 7 Ottobre, viene venduto da media occidentali come una "strage" deliberata di civili palestinesi. Ignorano che Israele abbia scelto il momento giusto e le modalità per colpire, con un raid mirato a un unico obiettivo legittimo. E danno per scontato che il raid sia fallito. Perché si basano solo sulle fonti di Hamas.